Ho acquistato Nitrobor e fatto circa 500 Km. il motore ora è più silenzioso, più fluido ai bassi regimi e la temperatura dell’olio dopo una tirara è più basse di 2-3 gradi C°.
Sono molto soddisfatto dell’acquisto.
Grazie
per chi utilizza i monocilindrici da competizione che sono i piu’ stressati questo è un ottimo prodotto. lo consiglio. non è una fregatura ma non è neanche un guadagno esagerato in termini di prestazioni.
è piuttosto un assicurazione sull’affidabilita’ di un motore soggetto a forte usura.
te ne accorgi immediatamente se si aggiunge su un olio costretto a lavorare su un motore gia’ abbastanza consumato. a orecchio se ne vanno i tintinnii e i rumori da cuscinetti stanchi. le vibrazioni da usura spariscono. e credo si possa risparmiare sull’utilizzo di olii costosi e gia’ additivati.
lo utilizzo anche sul mio furgone con pochi cavalli. ho potuto constatare che prende 2000rpm in piu’.non poco !
inoltre ottimo servizio post vendita.
inoltre se posso aggiungere un paio di consigli per il venditore. se possibile additivate con un colorante intenso il nitruro di boro… chi utilizza in pista i motori spesso brucia la guarnizione della testa o gli parte la pompa dell acqua e quando capita l’olio emulsiona nel tipico aspetto bianco. se ne deduce che se l’olio appare gia’ bianco non possiamo renderci conto di eventuali guasti.
inoltre al posto delle bustine potrebbe esser piu’ pratico o un contenitore cilindrico con un tappo .(es contenitore piombini per la pesca oppure direttamente dentro una siringa.
grazie ciao
Ho acquistato Nitrobor e fatto circa 500 Km. il motore ora è più silenzioso, più fluido ai bassi regimi e la temperatura dell’olio dopo una tirara è più basse di 2-3 gradi C°.
Sono molto soddisfatto dell’acquisto.
Grazie
per chi utilizza i monocilindrici da competizione che sono i piu’ stressati questo è un ottimo prodotto. lo consiglio. non è una fregatura ma non è neanche un guadagno esagerato in termini di prestazioni.
è piuttosto un assicurazione sull’affidabilita’ di un motore soggetto a forte usura.
te ne accorgi immediatamente se si aggiunge su un olio costretto a lavorare su un motore gia’ abbastanza consumato. a orecchio se ne vanno i tintinnii e i rumori da cuscinetti stanchi. le vibrazioni da usura spariscono. e credo si possa risparmiare sull’utilizzo di olii costosi e gia’ additivati.
lo utilizzo anche sul mio furgone con pochi cavalli. ho potuto constatare che prende 2000rpm in piu’.non poco !
inoltre ottimo servizio post vendita.
inoltre se posso aggiungere un paio di consigli per il venditore. se possibile additivate con un colorante intenso il nitruro di boro… chi utilizza in pista i motori spesso brucia la guarnizione della testa o gli parte la pompa dell acqua e quando capita l’olio emulsiona nel tipico aspetto bianco. se ne deduce che se l’olio appare gia’ bianco non possiamo renderci conto di eventuali guasti.
inoltre al posto delle bustine potrebbe esser piu’ pratico o un contenitore cilindrico con un tappo .(es contenitore piombini per la pesca oppure direttamente dentro una siringa.
grazie ciao