Nitruro di Boro Esagonale

NITROBOR

Home  >>  NITROBOR

cropped-Nitrobor-hand-made-color-1.jpg

cropped-e36-Nitrobor-wide-2.jpg

 

I vantaggi del Disolfuro di Tungsteno assieme ai vantaggi del Nitruro di Boro Esagonale in un unico prodotto. 

Sono due componenti chimici odiati dai meccanici perchè elevano le qualità dell’olio lubrificante, ne aumentano le qualità, riducono gli attriti ridonando le originali tolleranze interne al motore proteggendolo nel tempo anche dopo svariati cambi di olio. Si … perchè questi due elementi si fissano alle pareti dei cilindri e dei pistoni, sulle bronzine, sull’albero a camme, nei cuscinetti di banco e tutti gli organi a strisciamento bagnati dall’olio motore dove vi è attrito. Creano un film durissimo e resistentissimo nel tempo con coefficienti di attrito più bassi al mondo, permettendo anche di aumentare la distanza di intervento tra un tagliando e l’altro. Scongiurano anche pericolose rotture dovute all’uso estremo o scorretto. 

Adatto a tutti i motori vecchi e moderni, benzina, diesel, gpl o gas. 

Formulato in percentuale variabile e configurabile in modo da offrire assolutamente il top degli anti attrito migliori al mondo. 

Permette in un unica soluzione di migliorare e mantenere le prestazioni di qualsiasi motore riducendo i consumi e aumentando le prestazioni. 

Una percentuale variabile tra Disolfuro di Tungsteno puro al 99.9% miscelato con Nitruro di Boro Esagonale al 99% per ottenere prestazioni che nessun additivo anti attrito olio motore abbia mai raggiunto. 

Testato e approvato per migliorare i consumi di carburante, migliorare le prestazioni e aumentare notevolmente l’affidabilità del motore in qualsiasi condizione di esercizio. 

Nitrobor Funziona esattamente come il WS2 o h-BN, garantendo una soluzione a 360° per qualsiasi tipo di utilizzo.

2 prodotti in 1 

  • Ottimizza le qualità dell’olio motore utilizzato 
  • Massimizza il rendimento sia a freddo che a caldo; ovvero nei momenti maggiore usura del motore 
  • Riduce le emissioni inquinanti
  • Allunga la vita al motore 
  • Risolve problemi di perdite olio nella combustione
  • Allunga la vita di: Turbina, EGR, Catalizzatore, FAP, DPF, valvole, iniettori, camere di scoppio, fasce, cilindri e pistoni.
  • Previene le morchie e le incrostazioni nei motori nuovi
  • Allunga la vita dell’olio lubrificante e la sua qualità tra un tagliando e l’altro
  • Riduce gli interventi di manutenzione ordinaria ed evita quelli di manutenzione straordinaria
  • Riduce la rumorosità del motore 
  • Riduce la difficoltà di avviamento diminuendo anche lo sforzo del motorino di avviamento 
  • Nessuna controindicazione, ma solo benefici

Ideale per chi non sa se indirizzarsi verso il WS2 o h-BN proprio per il motivo che riesce ad avere le qualità di entrambi in un unico prodotto. Testato con risultati superiori ad entrambi i trattamenti per almeno 50000 Km di durata della protezione.

Ideale sia come risolutivo di problematiche al motore, sia per raggiungere la protezione totale nei motori nuovi, sia per raggiungere la massima prestazione in potenza ed indicato per ridonare le prestazioni originali sui motori chilometrati. 


SCEGLI IL TUO TRATTAMENTO


Condividi la tua esperienza !
Simple Share ButtonsCondividi la tua esperienza !
Simple Share Buttons